Avv. Enrico Bertelli Leonesio

Le aree di attività

L'avv. Enrico Bertelli si occupa in particolare della proprietà immobiliare, dalla gestione del patrimonio, alla cura delle successioni, alla tutela dei diritti reali, alla usucapione, ai rapporti contrattuali inerenti la compravendita, l'appalto, la locazione, il comodato, l'affitto di fondi e di aziende, fino agli aspetti urbanistico-edilizi e ai rapporti con la Pubblica Amministrazione.

L'avv. Enrico Bertelli è iscritto dal 1984 nella lista degli avvocati corrispondenti in lingua tedesca del Consolato Generale della Repubblica Federale di Germania di Milano, nonché nel corrispondente elenco del Consolato della Repubblica d'Austria, e cura rapporti di diritto internazionale privato di famiglia, successorio, commerciale.

In virtù dell'esperienza maturata quale fiduciario di primaria compagnia assicuratrice, l'avv. Enrico Bertelli si occupa di diritto dell'infortunistica e delle assicurazioni, e in particolare della responsabilità civile, sia essa medica, professionale, conseguente a infortuni sul lavoro, a incidenti stradali.