L'avv. Enrico Bertelli Leonesio è iscritto dal 1984 nella lista degli avvocati corrispondenti in lingua tedesca del Consolato Generale della Repubblica Federale di Germania di Milano, nonché nel corrispondente elenco del Consolato della Repubblica d'Austria, e cura rapporti di diritto internazionale privato di famiglia, successorio, commerciale.
L’avv. Guido De Rossi, nato a Brescia l’8 novembre 1970, iscritto all'albo dal 2000, si occupa di volontaria giurisdizione, con particolare riferimento a procedure di amministrazione di sostegno e interdizione, al diritto delle successioni, alla proprietà immobiliare. L’avv. De Rossi cura i rapporti con le Agenzie del Territorio e delle Entrate quanto ai Pubblici Registri Immobiliari e al Catasto. È segretario del Centro Studi Toscolano, fondazione di diritto privato che organizza seminari di aggiornamento su temi giuridici e di tutela ambientale.
L’avv. Simona Micotti, nata a Milano il 14 maggio 1980, iscritta all'albo dal 2007, si occupa di diritto civile con particolare riferimento alla responsabilità contrattuale ed extra contrattuale, di diritto del lavoro, di rapporti di famiglia, e segue le procedure esecutive e le opposizioni a sanzioni amministrative.
L’avv. Francesca Bertelli Leonesio, nata a Brescia il 30.4.1988, iscritta all’Albo dal 2017, si occupa di diritto civile, diritto di famiglia, diritto internazionale privato. Cura i procedimenti di mediazione. Nel corso dell’anno 2019 ha conseguito il titolo di mediatrice in materia civile e commerciale ai sensi dell’art. 18 del D.M. 18 ottobre 2010 n. 180.